Informativa

Golden chess king imagining itself as a pawn
Golden chess king imagining itself as a pawn

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo sito fornisca eventuali collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata. Gli autori del sito si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio, commenti che risultassero offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità. Qualora la pubblicazione di alcune immagini in questo sito violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.

 

Gli articoli presenti sono a scopo didattico,. Le poesie saffiche sono inedite. Le immagini sono di proprietà di Internet e non le strapoliamo per portarle fuori dal suo mondo. Sue sono e sue restano.

Noi rispondiamo alla Storia con la Storia.

La  Storia dell’Arte la indaghiamo per capire cosa sia successo veramente in arte nel XX secolo. Ciò che leggete qui potrebbe non essere credibile in quanto, non si citano sempre le fonti se non raramente in quanto parliamo d’Arte agli artista e non ai giornalisti e agli storici. “Qui da noi si fa così…” ci limitiamo a segnalare i “movimenti invisibili” sulla scacchiera geopolitica spiegandone le mosse e spesso senza curare chi siano i giocatori. A lettura finita indagate voi stessi. Se trovate  i riscontri accennati resterete sorpresi sulla “Grande Truffa” ai danni dell’Arte.

Buon Lettura.

FiloRossoArt

Annunci